wedding day

Wedding Day 2019: 17 e 24 marzo, a Tenuta Tana di Volpe

Il matrimonio è un giorno importante. Per questo motivo, occorre scegliere con accuratezza ogni aspetto di quella giornata. Il prossimo 17 marzo, e a seguire il 24 marzo, tutte le coppie che hanno deciso di celebrare il giorno più importante della loro vita – il loro matrimonio – in nostra compagnia potranno partecipare al Wedding Day organizzato presso Tenuta Tana di Volpe.

Wedding Day: come personalizzare il proprio matrimonio

Le coppie di futuri sposi, in questi due giorni, avranno poi la possibilità di personalizzare ogni aspetto del loro ricevimento di matrimonio. In particolare, gli sposi potranno degustare e scegliere le tutte le pietanze che vorranno offrire agli ospiti, nel giorno delle loro nozze: dai primi, ai secondi fino ad arrivare ai dolci. Tutti i piatti, come sempre, saranno preparati dal nostro collaudato catering di matrimonio. Insieme alle pietanze, poi, i promessi sposi potranno degustare anche i vini che accompagneranno le pietanze.

Spazio anche alla scelta degli allestimenti. Ad attendere gli sposi, infatti, vi saranno diverse proposte, che mostreranno le possibilità di scelta offerte agli sposi: decorazioni, sedie, tavoli e della mise en place. Infine, non meno importante, durante le due giornate, gli sposi potranno ascoltare diverse proposte musicali, così da scegliere quella che meglio si addice ai gusti della coppia e dei loro ospiti.

Come prendere parte al Wedding Day

Le degustazioni del Wedding Day, come sempre, sono aperte a tutti gli sposi che vorranno celebrare il giorno delle loro nozze in nostra compagnia. Per prendervi parte, sarà sufficiente comunicare la partecipazione con sufficiente anticipo.

Tags:
Nessun Commento

Scrivi un commento